Ritorna quest’anno la Festa della Val Lapisina.
Forte ormai di ben 48 edizioni, questa amatissima festa rappresenta un momento conviviale significativo dell’estate vittoriese, spontanea e autentica, legata a un territorio immerso nella natura tra laghi e bellezze naturali.
Un fine settimana per ritrovare amici, gustare i piatti rustici che caratterizzano questa festa…e concedersi un ballo in un luogo davvero speciale.
La Piana degli Alpini fa da palcoscenico a quest’evento e dista solo 400 metri dal percorso V3 della Val Lapisina. Una gustosa deviazione su un tracciato che è sempre interessante!
Vi aspettiamo Sabato 6 agosto a partire dalle ore 18:30 con l’inaugurazione degli stand enogastronomici caratteristica peculiare della manifestazione grazie alla qualità dei prodotti locali proposti, alla capacità e attenzione nella preparazione e nella cottura e nel sorriso che ne accompagna la distribuzione ai tavoli; a seguire musica dal vivo e ballo con l’orchestra “Annalisa Group”.
Domenica 7 agosto alle ore 11:00 sarà celebrata la S.Messa e a seguire funzionerà lo stand enogastronomico. Alla sera la riapertura chioschi alle ore 18:30 seguiti dal gran finale in musica dal vivo, ballo e divertimento assicurato con la coppia “Aris & Rita”. I
0 comments on “Festa in Val Lapisina…a pochi passi dal sentiero V3”